Caro Babbo Natale,
quest’anno sono stata molto buona. E continuo ad esserlo. Per dimostrartelo, non ti chiederò come al solito un cavallo (sono 26 anni che ti chiedo un cavallo, ho capito che non è cosa). Per quest’anno vorrei chiederti una cosa speciale. Ho sentito dire che è più bello fare un regalo piuttosto che riceverlo. Ecco, caro Babbo Natale, allora in questa letterina ti chiedo alcune cose che vorrei che tu portassi ai miei amici. Mi piacerebbe anche che le incartassi per bene, con della bella carta e dei fiocchi speciali, se non è troppo disturbo. I nomi sui pacchi però li metto io, prima che mi combini qualche pasticcio. Ecco, allora, quest’anno vorrei regalare
- una coppia di boulle dell’acqua calda
- una bottiglia di amaro
- una padella colorata
- un campanellino
- un mazzo di carte
- un bicchiere
Questo è quanto, per ora. Nel caso mi venisse in mente qualcos’altro lo faccio sapere ad uno dei tuoi elfi via e-mail, ok?
Grazie
Caro Babbo Natale,
adesso basta cazzate. Ecco la lista delle cose che vorrei trovare sotto l’albero quest’anno.
- un cavallo
- il telefono di HelloKitty (se proprio non lo trovi va bene lo stesso il tostapane di HelloKitty, quello che lascia l’impronta del muso sulle fette di pane)
- il Furby (grigio con la pancina rosa e gli occhi azzurri)
- un diadema
- la vaporella, che stira meglio e fa tanto giovine casalinga (se non la trovi, allora va bene anche un aspirapolvere nuovo, possibilmente rosa)
Questo è quanto, per ora. Nel caso mi venisse in mente qualcos’altro lo faccio sapere ad uno dei tuoi elfi via e-mail, ok?
Grazie
PS: mi raccomando, ricordati che ho cambiato casa!
PPS: lo so che non sono stata troppo buona, ma visto che per 26 anni lo sono stata e non mi hai mai portato il cavallo ho pensato che per te non faccia poi tanta differenza, no?
Se tu non dimostri che hai il fieno, il cavallo non te lo porta. E’ per questo che anche a me non l’ha mai portato, il cavallo. L’ho capito dopo anni. Era ormai troppo tardi, comprare il fieno.
Sai quante volte io gli ho chiesto un cavallo !!! Forse l’abbiamo confuso e nell’indecisione li ha ancora in magazzino. Potremo accordarci per un’irruzione
NIKKA
Non so quale delle tue due wish list mi faccia piu’ paura.
Occhio a non bagnare il Furby ne’ dargli da mangiare dopo mezzanotte. Ah no scusa, quelli erano i Gremlins.
(^o^)
e io ho il cavaaaaaaallloo e tu nooooo
e io ho il cavaaaaaaallloo e tu nooooo
e io ho il cavaaaaaaallloo e tu nooooo…..
(e duecento e passa al mese che si bruciano in fieno e mangime….)
Ma mettiamo pure (la vicinanza dell’ipotesi alla realtà la lascio stimare a te) che il tuo ragazzo volesse renderti la persona più felice al mondo e si decidesse a farti il regalo della vita: come stracazzo può fare il povero a capire che desideri un cavallo?
Le donne.
E poi il cavallo dove lo metti? In terrazza?
Gveen, come si vede che non sei un avistocvatico.
Ma Poeta, adesso me lo spieghi?!? Cavoli, mi precipito… speriamo che all’Esselunga ne sia rimasto un po’… e che dia puntifragola!!!
Nikka, no, meglio di no… se non troviamo i nostri cavalli non potrei resistere comunque alla tentazione di portarmi a casa una renna!
Piccolo, bhwuaaaa
Laflauta, cara la mia lei c’ha tutte la fortune. Ma adesso voglio vedere la foto del destriero!
Soul, tralasciando la veridicità dell’intenzione, che desidero un cavallo è chiaro da una montagna di indizi. E poi, comunque, a scanso di equivoci, l’ho scritto qua, così non ci si può sbagliare
Gveen, ti ha già visposto adeguatamente messev Soul. (oltretutto, non ho terrazza)
Rispondo qui ad un commento giuntomi via sms (ah, la tecnologia)
…voooola, mio minipooooony, voooola, mio minipony vai, voooola…
Ma dai, non sapevo che il tuo ragazzo andasse in giro per i blog.
Lo fai apparire come un tipo così serio.
Ma… Con un cavallo… Cosa dovresti farci?
…
Sean, non ci faccio niente… è sempre stato il mio animale preferito e ho sempre sognato di averne uno da accudire. Sei ancora arrabbiato con me?
Soul, giah…
secondo me babbo natale ti porterà il baby furby e visto che sarai molto occupata a non farlo piangere tappandogli la bocca con il miny biberon, il cavallo te lo porterà l’anno prossimo quando furby andrà all’asilo.
perché babbo natale è un moralista e ci tiene troppo alla famiglia, ecco
Ema, sei stata eletta all’unanimità la mia nuova guida spirituale. Prendine atto.
È da quando ho 18 anni che mi eleggono a guida spirituale. Quando sono tutti troppo ubriachi mi passano le chiavi della macchina e mi dicono: “Guida tu!”