Sono una persona orrenda

Sono una persona orrenda

- Pronto, assistenza?
- In cosa posso aiutarl…
- MA INSOMMA! E’ POSSIBILE?!? E’ da una settimana che siamo senza ADSL, abbiamo già segnalato il guasto..
- Ma verament…
- MI LASCI FINIRE! Abbiamo segnalato il guasto già da giovedì, e ancora non è stato ripristinato il collegamento!!!
- Sì, ecco, in effetti…
- Non ci sono scusanti, IO PAGO PER UN SERVIZIO E PRETENDO DI RICEVERLO!
- Signorina APPUNTO! Non è un guasto. Le ultime due fatture risultano non pagate, le abbiamo sospeso il servizio.
- Ah… 
verificherò… gr..a..zie… e mi scusi…

17 Responses »

  1. I problemi, a quanto pare, sono più gravi del previsto. Ancora scollegata dal mondo. Non posso dirvi di più, Telecom intercetta i commenti a questo blog.

    Venceremos!!!

  2. Signorina guardi che la sua linea è stata sconnessa per un problema di morosità?

    Morosità che?!?

    La bolletta risulta insoluta….

    ( non contenta ) non potevate mandarmi un sollecito o simil?!? Si staccano le connessioni cosi?!?

    …….

    s.

Rispondi a simoneonline Annulla risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>