- Pronto, assistenza?
- In cosa posso aiutarl…
- MA INSOMMA! E’ POSSIBILE?!? E’ da una settimana che siamo senza ADSL, abbiamo già segnalato il guasto..
- Ma verament…
- MI LASCI FINIRE! Abbiamo segnalato il guasto già da giovedì, e ancora non è stato ripristinato il collegamento!!!
- Sì, ecco, in effetti…
- Non ci sono scusanti, IO PAGO PER UN SERVIZIO E PRETENDO DI RICEVERLO!
- Signorina APPUNTO! Non è un guasto. Le ultime due fatture risultano non pagate, le abbiamo sospeso il servizio.
- Ah… verificherò… gr..a..zie… e mi scusi…
apr17
No, ecco, solo per spiegare che se non ho risposto alle e-mail in questi giorni è perchè ero isolata dal mondo.
Eheheheheheh…
Ah, adesso sei online! Mi chiedevo se stessi postando in collegamento telepatico..
Ben tornata! XD
^__________^
eheh..grande.
è proprio il caso di dire che ti han fatto la fattura!
eh per una volta che hanno ragione loro…
ah,ah,ah fortissimo:-)
ottimo cazziatone però:-)
Matt
I problemi, a quanto pare, sono più gravi del previsto. Ancora scollegata dal mondo. Non posso dirvi di più, Telecom intercetta i commenti a questo blog.
Venceremos!!!
è una anno vero?
quasi, forse.
non sono brava con le date
non si festeggia?
Signorina guardi che la sua linea è stata sconnessa per un problema di morosità?
Morosità che?!?
La bolletta risulta insoluta….
( non contenta ) non potevate mandarmi un sollecito o simil?!? Si staccano le connessioni cosi?!?
…….
s.
ecco, adesso vedete tu e quel capellone del tuo uomo di rispondere alle due dozzine di mail che vi aspettano.
mi è capitata esattamente la stessa cosa…
Mi sa che gli hanno ritolto la connessione…
morosapuella…