Ho conosciuto Paolo quattro o cinque anni fa. Sua caratteristica fondamentale è quella di farsi trovare un po’ ovunque nelle notti milanesi. Non lo conosco bene, anzi, diciamo che non lo conosco affatto, però è la persona che incontro più spesso in assoluto. Lo incontro ovunque, Paolo. Il più delle volta a teatro, ma anche nei locali, una volta l’ho visto alle Scimmie e mi sono nascosta. Non che non lo volessi salutare o che non mi andasse di fare le solite due chiacchere, ma temevo che potesse iniziare a credere che lo stessi pedinando. Anche sabato sera ho incontrato Paolo. Invitati alla stessa festa, com’è piccolo il mondo. Abbiamo parlato parecchio: del nostro amico comune Marco che ci ha presentati, del suo lavoro, di quanto fossi gnocca quella sera (ah, che bello saper stupire ancora le persone). E in questa lunga chiaccherata ho scoperto un sacco di cose di Paolo che non sapevo: anche lui è laureato in filosofia, in logica ad essere precisi, oltretutto è amico del mio relatore, anche lui lavora in televisione… insomma, dopo anni di incontri casuali ho scoperto che io e Paolo abbiamo tantissime cose in comune. E quando mi ha lasciato il suo biglietto da visita per poterlo contattare, ho anche scoperto che in realtà Paolo si chiama Massimo. Matupensachefigura.
gen15
chissà, magari ne ha comprato uno stock di seconda mano.
eppure dovresti saperlo che noi laureati in filosofia cambiamo nome in continuazione.
adesso non mi dire che tu non lo fai
ciao ho letto che ti piace il mio avatar.E’ il viandante sul mare di nebbia di Kaspar david friedrich pittore romantico tedesco ciao
Murasaki
Ahia!
Attimi d’imbarazzo, suppongo.
- Musashi
“anche lui lavora in televisione”
Eh? Qui almeno 2 persone lavorano in tv, quindi…
Non e’ che si tratta di Massimo Coppola e Malapuella Chiabotto?
Grande Spad!
sì, in verità Malapuella è la sorella bionda della Chiabotto.. posso scriverlo tranquillamente sul suo blog, tanto non capisce.. è davvero molto bionda, sai..
e giù di cattiverie sulle bionde…però le bionde ve le cercate…che diamine…
Ops….
Ma le bionde sono una certezza ;P (coff coff …)
Chi ha parlato di bionde?
“Tutti mi chiamano biondaaaaa
ma bionda io non sonooooooo
porto i capeeelli rossiiiiiii
porto i capeeelliiiiii… castano ramatooo!”
Questo post è stupendo.
MaD
mala dai capelli rooossi vaaaa
volaeva comeuna ronnnndineee
perounnido non ce lààààà
a parte quellooolì da spad.
(mii. fa rima tutto. mazza).
ahahhahaha che figura!