Paolo

Paolo

Ho conosciuto Paolo quattro o cinque anni fa. Sua caratteristica fondamentale è quella di farsi trovare un po’ ovunque nelle notti milanesi. Non lo conosco bene, anzi, diciamo che non lo conosco affatto, però è la persona che incontro più spesso in assoluto. Lo incontro ovunque, Paolo. Il più delle volta a teatro, ma anche nei locali, una volta l’ho visto alle Scimmie e mi sono nascosta. Non che non lo volessi salutare o che non mi andasse di fare le solite due chiacchere, ma temevo che potesse iniziare a credere che lo stessi pedinando. Anche sabato sera ho incontrato Paolo. Invitati alla stessa festa, com’è piccolo il mondo. Abbiamo parlato parecchio: del nostro amico comune Marco che ci ha presentati, del suo lavoro, di quanto fossi gnocca quella sera (ah, che bello saper stupire ancora le persone). E in questa lunga chiaccherata ho scoperto un sacco di cose di Paolo che non sapevo: anche lui è laureato in filosofia, in logica ad essere precisi, oltretutto è amico del mio relatore, anche lui lavora in televisione… insomma, dopo anni di incontri casuali ho scoperto che io e Paolo abbiamo tantissime cose in comune. E quando mi ha lasciato il suo biglietto da visita per poterlo contattare, ho anche scoperto che in realtà Paolo si chiama Massimo. Matupensachefigura.

13 Responses »

  1. “anche lui lavora in televisione”

    Eh? Qui almeno 2 persone lavorano in tv, quindi…

    Non e’ che si tratta di Massimo Coppola e Malapuella Chiabotto?

    Grande Spad! ;-)

  2. sì, in verità Malapuella è la sorella bionda della Chiabotto.. posso scriverlo tranquillamente sul suo blog, tanto non capisce.. è davvero molto bionda, sai..

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>