Gatte da pelare

Gatte da pelare

A quanto pare non si è davvero "giovani e disinibite" se non si affronta pubblicamente l’argomento depilazione. E bisogna farlo con profusione di dettagli, entrando nel merito di metodi e consigli, inconvenienti ed effetti collaterali, il tutto mescolando battute salaci ed ironiche con momenti di contrizione per le atroci sofferenze autoinfertesi.

Siccome io voglio, e fortissimamente, rientrare nella categoria "giovani e disinibite", devo affrontare l’argometo depilazione.

Siccome io sono giovane e disinbita, vi dirò, in tutta confidenza: ho pochissimi peli.

Siccome io ho due gatti, potrei provare a fargli la ceretta, almeno poi avrò qualcosa di interessante ed originale da scrivere. Che se poi per ribellarsi mi si appedono alle gambe con le loro unghiette malefiche, posso sempre dire che mi sono tagliuzzata col rasoio in una sessione di depilazione estrema (questo sì che fa tanto giovane e disinibita).

O dite che anche per loro è meglio il silk-epil?

13 Responses »

  1. puoi sempre provarci..pero’ mi sa che oltre i tagliuzzetti alle gambe ti ritroveresti con l’aorta sul pavimento..

    cmq non ci inganni…non sei giovane. :P

  2. sto come te.

    mi sarò depilata una volta quei dodici stupidi villi a 14 anni perché lo facevano le mie amiche.

    e adesso sono l’invidia delle stesse, perchè ‘cieretta’ non so manco come si scrive…

    buona giornata!

  3. Ammetto che , potenzialmente, sulle gambe potrei avere una foresta di abeti….mi consolo pensando che contribuisco al mantenimento dei figli dell’estetista :D

    s.

  4. Ma se deviassi l’argomento, chessò, sul concetto stesso di “masturbazione”?

    Ammetterai che è anch’esso un concetto parimenti giovine e assai disinibito.

    No, è solo che con le cerette mi sento parecchio tagliato fuori.

    - Musashi

  5. eh no malapuella, mi permetto di dissentire… la depilazione è il basic, per essere giovane e disinibita devi parlare di depilazione della patata. è il trend degli ultimi tempi: devi almeno conoscere un’estetista che ti faccia la brasiliana… se poi conosci pure la differenza tra “willie” e “bush” allora… cioè, bella zio e pazura, sei avanti a stecca! (vale)

  6. …dopo questa affermazione sei entrata dritta dritta nella top ten “delle donne che invidio di più al mondo” e prima di te ci sono solo Angelina Jolie e Uma Thurman…

  7. Eccoti!

    Quando ho visto l’avatar di Soul ho improvvisamente ricordato dove avessi già visto il tuo nick.

    Ma non ero mai venuta qui.

    Molto bello il template, io sto frequentando un corso di informatica per cimentarmi non solo nell’html ma anche nel php.

    Ciao, “QUASIFILOSOFA” !!!

    L.H.

  8. Ma allora io, che ho sempre trovato di cattivo gusto quelle donne che, davanti anche a esseri di sesso maschile, vanno vantandosi delle loro prodezze inguinali…

    … non sono “giovine e disinibita”? Ma non dirmi ‘ste cose! Che altrimenti corro subito a fare un massaggio anticellulite al cane :P

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>